Insieme per la scuola 2024

Utente RNIC80100N-aut

da Rnic80100n-aut

0

I buoni Insieme per la Scuola vengono distribuiti nei punti vendita Conad dal 15 aprile al 26 maggio 2024, ma c’è tempo fino al 30 giugno per caricarli. Studenti, famiglie, insegnanti e clienti Conad potranno donare i buoni raccolti alla scuola che desiderano premiare anche tramite l’App Insieme per la Scuola. È possibile scaricare l’App gratuitamente sia da App Store che da Google Play e per caricare i buoni sarà sufficiente inquadrare con la telecamera del proprio smartphone il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono.

In alternativa è possibile consegnare i buoni direttamente a scuola.

Si sottolinea l’assoluta volontarietà della partecipazione; la scuola non intende sollecitare le famiglie al consumo o fare pubblicità; intende utilizzare le risorse di chi è già cliente della catena promotrice del progetto che altrimenti andrebbero disperse.