Ai sensi del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'10 aprile 2020, in allegato, si comunica che le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado sono sospese fino al 3 maggio 2020, restano attive tutte le azioni formative a distanza.
Ai sensi del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'1 aprile 2020, si comunica che le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado sono sospese fino a lunedì 13 aprile 2020, restano attive tutte le azioni formative a distanza.
Ai sensi del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (D.P.C.M.) del giorno 8 marzo 2020 sulle misure per contrastare il fenomeno epidemico in atto, le lezioni saranno sospese fino al 3 aprile 2020, con lo svolgimento di attività didattiche a distanza. Si allega il D.P.C.M. 8 marzo 2020 e se ne raccomanda un’attenta lettura.
Con riferimento all’ordinanza firmata dal presidente della Regione, Stefano Bonaccini, e dal ministro della Salute, Roberto Speranza, visto il comunicato pubblicato sul sito della Regione Emilia-Romagna il 23 febbraio alle ore 19:18, nel quale si fa riferimento non più alla “sospensione attività” ma alla “chiusura delle scuole” e in seguito a indicazione del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale, si precisa che la scuola sarà chiusa fino a domenica 1° marzo.
In allegato l'Ordinanza n1/2020. EMERGENZA POLMONITE da nuovo CORONAVIRUS
Ulteriori informazioni al link: Comunicato Regione Emilia-Romagna